annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da precedente operatore

11 RISPOSTE 11
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta_vi,

sono lieto di apprendere che il trasferimento sia avvenuto.

Buon proseguimento di giornata!

Lunetta_vi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Il trasferimento del credito è stato effettuato.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta_vi, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Se necessiti del mio supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato. Buona serata! 

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dalla app,nella sezione porto il mio numero in ho,dovresti vedere oltre alla tua portabilità del numero conclusa,il trasferimento del credito in corso..comunque le tempistiche sono quelle al netto dei costi del trasferimento ovvero il gestore ti trattiene per l operazione di trasferimento credito 1.50/1.60
Buona giornata
Giacomo
Lunetta_vi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie...vedremo.
Buona giornata
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il credito residuo viene trasferito entro 7 giorni lavorativi dopo la portabilità del numero
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Lunetta_vi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno Ho avuto la portabilità del numero dall'operatore 3 ma non mi hanno ancora restituito il credito residuo. Cosa posso fare? A chi posso rivolgermi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby961, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Continua a seguirci. Buona serata. 

0 Kudos
Alby961
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il credito mi è stato trasferito qualche minuto fa. A dir poco impeccabili: velocissimi sia nel passaggio di operatore, sia in questo aspetto!
0 Kudos
Alby961
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio molto, non mi era stato fatto notare dal rivenditore che ha operato il trasferimento.

Vi tengo aggiornati!
0 Kudos