annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PEPPE085, ti informo che ho. non addebiterà nessun costo, ma al tuo credito residuo verrà sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza che e' di €1,50.

Se il tuo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio applicato dall'altro operatore, l’importo resta a sua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM ho. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Oltre al fatto che il precedente operatore abbia trattenuto un costo per il trasferimento credito che varia da €1 a €2 in base all'operatore, tranne Iliad, che non prevede oneri per il servizio, può essere che, in attesa del completamento della portabilità, ti si sia rinnovata l'offerta ho.?
0 Kudos
PEPPE085
Grande
Grande
Ciao ragazzi,

Da poco sono nuovo cliente Ho.. volevo chieder come mai mi è arrivato un messaggio dove mi trasferivano l importo di 0.00 dal precedente gestore quando li avevo un credito residuo di circa 6 euro. Durante la richiesta di portabilità ho flaggato la parte del trasferimento del credito. In attesa di un Vs riscontro vi auguro una buona giornata
0 Kudos