annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

Dex1
Grande
Grande
Salve nel passaggio da PosteMobile ad ho il credito residuo presente sulla vecchia SIM è stato trasferito solo parzialmente. Come vai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai considerato la piccola commissione che tutti gli operatori si tengono quando viene effettuata la portabilità del numero? Va da 1 a 2 euro a seconda dell'operatore. Forse solo iliad non chiede nulla.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
c'è una commissione di 1,50€ solitamente .
esempio io sono passato da iliad ad ho e mi hanno trasferito tutto il credito senza commissione , ma dipende dagli operatori di telefonia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora mi ricordavo bene. Iliad non ha commissioni.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
iliad se pensasse a spendere per le antenne di proprietà anziché appoggiarsi a wind3 , non avrebbe rivali
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io non ce l'ho con iliad come scrive qualcuno. Però l'ho avuta e mi funzionava come Wind, che avevo prima. A volte andava a razzo, a volte non andava, in molti posti non prendeva in conclusione era una rete incostante. Io sono uscito per questo a fine 2018. Però mio figlio e mia cognata ce l'hanno tutt'ora e mi dicono che non è cambiato molto. Mio figlio lavora fuori Milano. A casa sua supera i 100 Mbps ma mi dice che appena fuori Milano diventa scarsa. E poi, a mio parere, è menimproponibile. di HO e non ha il riparti. Se finisci i giga del contratto, i giga ulteriori ti costano €9 l'uno. È improponibile
Io preferisco essere limitato a 30 Mbps ma averli più o meno sempre
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma il problema GB x me non è un problema , conosco metodo per avere sempre connessione 😅 .. il problema che ho avuto delle chiamate ..
ma come si aggiungono le immagini alle discussioni ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Sulla App sotto al commento che stai scrivendo c'è il tasto BROWSE.

Sul PC c'è il tasto SFOGLIA.

Ti si apre una specie di Gestione Risorse e scegli quale/i  file/es prendere dal tuo smartphone o PC.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dex1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos