5 RISPOSTE 5
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2024
09:19 AM
@Dario72. Quasi tutti gli operatori, tranne Iliad e forse qualcun altro, applicano un costo per espletare il servizio di trasferimento credito che varia da €1 a €2 e qualcosa in base al gestore. Il tuo credito era superiore a €2? Potrebbe anche darsi che, in attesa che si completasse la portabilità verso ho., ti si fosse nel frattempo rinnovata la promozione che avevi col vecchio operatore? Hai flaggato l'apposita richiesta di trasferimento credito al momento di richiedere la portabilità online?
Dario72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2024
09:12 AM
Grazie non conoscevo questa funzione per controllare. Mi dice che il trasferimento è stato completato ma non ho ricevuto nessun accredito. Sul conto ho solo 1 centesimo che é quello che mi era restato dopo la prima ricarica al momento dell'attivazione
HO66

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2024
07:41 PM
Controlla lo stato del trasferimento credito in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Però un mese è davvero troppo per il trasferimento credito. Sei sicuro di aver flaggato l'apposita richiesta in sede di compilazione dei form online per richiedere la portabilità?
Dario72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2024
06:02 PM
Un mese fa ho fatto domanda di portabilità di un numero ad Ho compreso il credito. La Sim funziona ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo sulla vecchia sim