annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dario72. Potresti anche provare a chiedere spiegazioni al vecchio operatore, perché il trasferimento credito è di sua competenza, non del nuovo operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dario72. Quasi tutti gli operatori, tranne Iliad e forse qualcun altro, applicano un costo per espletare il servizio di trasferimento credito che varia da €1 a €2 e qualcosa in base al gestore. Il tuo credito era superiore a €2? Potrebbe anche darsi che, in attesa che si completasse la portabilità verso ho., ti si fosse nel frattempo rinnovata la promozione che avevi col vecchio operatore? Hai flaggato l'apposita richiesta di trasferimento credito al momento di richiedere la portabilità online?
0 Kudos
Dario72
Grande
Grande
Grazie non conoscevo questa funzione per controllare. Mi dice che il trasferimento è stato completato ma non ho ricevuto nessun accredito. Sul conto ho solo 1 centesimo che é quello che mi era restato dopo la prima ricarica al momento dell'attivazione
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se arrivi da Iliad, scordati il credito.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla lo stato del trasferimento credito in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Però un mese è davvero troppo per il trasferimento credito. Sei sicuro di aver flaggato l'apposita richiesta in sede di compilazione dei form online per richiedere la portabilità?
0 Kudos
Dario72
Grande
Grande
Un mese fa ho fatto domanda di portabilità di un numero ad Ho compreso il credito. La Sim funziona ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo sulla vecchia sim
0 Kudos