annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento del numero in ho. fallito

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menhealth, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014).
0 Kudos
Menhealth
Grande
Grande

Purtroppo il seriale è corretto e provando a chiamare il numero del servizio cienti mi dice che non è accessibile, probabilmente è chiuso causa covid-19. Ho bisogno di un esperto con cui scrivermi il prima possibile. Grazie comunque del tuo aiuto

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Devi risottomettere la pratica inserendo i dati corretti (controlla il seriale della sim). Se il problema persiste contatta il servizio assistenza clienti.
0 Kudos
Menhealth
Grande
Grande

Buongiorno, 

Ho effettuato l'attivazione della sim via app con videochiamata il 4 aprile ma il trasferimento del mio numero e del credito dalla sim postemobile è fallito. Ho riprovato ieri ma è fallito di nuovo, dicendo che i dati inseriti non sono corretti, nonostante lo siano. Non riesco a contattarvi ne telefonicamente ne via social, quindi ho bisogno il prima possibile del vostro aiuto. Grazie

0 Kudos