Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Francesco218 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Scusa, ma siccome almeno un altro utente ha segnalato qui che l'eSIM non gli risulta compatibile con l'iPhone 15, mi era tornato il dubbio. Attendi risposta di capo ho.ffica per vedere di poter risolvere.
Invece forse però l'iPhone 15, anche pro, non è compatibile con l'eSIM di ho. perché altri utenti qui hanno segnalano il fatto. Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
Ancora in attesa dell’intervento di un Operatore. A telefono continuano a rimandarmi gli stessi codici originali, non capendo che sono bloccati e non più funzionanti. Da 2 giorni senza telefono, che qualcuno si degni di aiutarmi.
Assurdo come si debba restare senza telefono per queste sciocchezze, se non si risolve il problema il prima possibile sarò costretto a cambiare operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.