annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre giorni dal 12 agosto 2021 che sono in Austria a Vienna e sono off line.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@sizzmywizz  non puoi far nulla , tranne che sfruttare x quel poco il wifi / comprarti una sim locale 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

tim e iliad iliad secondo vecchie discussioni funzionano 

ma non hanno specificato su quale rete fanno roaming 

dovrebbero scriverlo x post futuri :/ 

sizzmywizz
Grande
Grande

ho lo stesso problema, qui in Austria, ho provato varie configurazioni ma niente nessun segnale! 

0 Kudos
Rob_65
Grande
Grande
Non mi lascia scegliere T-mobile A, neanche manualmente. Sembra che unico accordo di roaming sia con A1, ma dati sono inibiti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

io uso sim t-mobile e va da dio ...

la vodafone ha accrodi con a1 se funziona e perchè vogliono che passi come utente premium e non low cost e fanno questi giochetti paghi poco e non funziona ...

Rob_65
Grande
Grande
Aggiungo - se utile - che l'operatore è A1, ossia quello che viene selezionato automaticamente sia da ho che da Vodafone
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lo stanno facendo apposta accordi di piani alti bha ... 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

scrivi in chat di fb 

Rob_65
Grande
Grande
Appena arrivato in austria riscontro anch'io lo stesso problema. Di solito mai avuto problemi con roaming con ho. Ora sto scrivendo sfruttando tethering da altro cell Vodafone, che invece naviga correttamente.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onir1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

stanno un po a pretendere troppo ho sempre scritto quello che si paga quello ti trovi ( mvno low cost ) 

il migliore è il t-mobile ... ma se non vogliono spendere che cavolo vi muovete a fare da casa ...