1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
09:20 AM
@Annabella Se vuoi una risposta in tempi brevi devi contattare direttamente il servizio clienti.
Annabella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
09:09 AM
Buongiorno, sono passata a voi da circa due settimane. I problemi che riscontro: lentezza nella navigazione, mappe si impalla e si blocca quasi sempre, durante tutte le telefonate salta la voce per qualche secondo ripetutamente. Ho un iPhone 12pro max, per caso c’è qualche configurazione particolare che devo adottare per risolvere le problematiche su esposte? Utilizzo il telefono per lavoro per cui urge risposta, altrimenti mi vedrò costretta a migrare nuovamente verso altro operatore.
Grazie, Annabella.
Grazie, Annabella.