annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppo lenta negli ultimi mesi

2 RISPOSTE 2
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu8018, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Yangmax
Grande
Grande
Appena passato da very a ho, per migliorare. Prende e naviga meglio ho. cambiero di nuovo
0 Kudos
Samu8018
Grande
Grande
Ultimamente non prende più come prima eppure sto sempre negli stessi posti di prima.... Anche a casa e diventato più lento.... Risolvete altrimenti cambio compagnia...
0 Kudos