annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppo lenta

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary051, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
elthonjohn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
181
0 Kudos
Tizy22
Grande
Grande
Ciao, anche a me sta facendo impazzire da qualche giorno. Il numero del servizio clienti qual è?
0 Kudos
Mic15
Grande
Grande
La connessione nn va bene
Gabrymem
Grande
Grande
Anche a me sono 2/3 giorni che è molto lenta a chi bisogna rivolgersi?
0 Kudos
Mary051
Grande
Grande
La mia connessione è molto lenta
0 Kudos