annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa Giga Illimitati

1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanyCorb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DanyCorb
Grande
Grande

Buongiorno,
chiamo per segnalare che nonostante abbia già chiamato 3 volte il servizio clienti ottenendo tre risposte differenti sul problema (una volta mi è stato anche chiesto di lasciare spento il telefono per un reset manuale, cosa che ho fatto inutilmente), ho ancora internet bloccato su uno dei miei numeri.
Il servizio mi è stato sospeso dopo aver superato i 300gb, a seguito dell'attivazione dei giga illimitati promessi sino al 1° di maggio.

Capisco che l'italiano sia una lingua difficile con termini che per molti possano risultare incomprensibili, comunque il significato del termine ILLIMITATO mi pare sia abbastanza comprensibile, comunque per sicurezza vi riporto la definizione della Treccani:

illimitato agg. [dal lat. illimitatus, comp. di in-2 e limitatus, part. pass. di limitare «limitare»]. – 1. Che non ha limiti di luogo, di tempo, di misura, ecc.: spazio i.; l’ipotenza dell’immaginazione; o a cui non sono stati fissati limiti esatti: questo beneficio può essere concesso a un numero i. di persone. In partic.: congedo i. (v. congedo); società a responsabilità i., in cui i soci rispondono senza alcun limite delle obbligazioni sociali. In matematica, con accezione specifica, di un insieme di numeri reali tale che, comunque si prefissi un numero reale positivo, esiste sempre un numero dell’insieme maggiore di quello prefissato (per es., l’insieme dei numeri interi); analogam., di insieme di punti di uno spazio euclideo se non esiste una sfera che lo contenga. In analisi matematica, funzione i. è una funzione che assume nel suo insieme di definizione un valore maggiore di un numero arbitrariamente scelto, comunque grande. 2. Per estens. (e spesso iperbolico), grandissimo, assai esteso: avere un’autoritàun potere i.; fiduciastima i., piena, assoluta. ◆ Avv. illimitataménte, senza limite o limitazione: apprezzarestimare illimitatamente una personami fido illimitatamente di lui.

www.treccani.it/vocabolario/illimitato/ 

Fatto presente ciò, vi comjunico che ho deciso di usufruire della portabilità verso un altro operatore (l'altra compagnia attiva come voi dal 2018, che, a parer di alcuni miei conoscenti che la utilizzano, sembra essere quantomeno più corretta) per entrambi i miei numeri, cosa che farà per il suo anche mio figlio: in pratica per aver bloccato ingiustamente la rete dati di un numero, ve ne siete persi tre!

Lasciando stare il furto dati di inizio anno, questa mossa di regalare internet per poi togliere la rete dati,, considerando i problemi avuti in passato con Vodafone (tariffe aumentate arbitrariamente senza preavviso), dà ulteriore conferma della poca serietà di un colosso della telefonia internazionale, che non credo abbia bisogno di questi sotterfugi per andare avanti.

Ha ragione mio figlio che vi definisce la juventus della telefonia, complimenti!

A breve riceverete la richiesta di portabilità per i tre numeri.

Buona vita