2 RISPOSTE 2
alessandr_os

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
12:58 AM
Ho letto che la sostituzione della sim è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto della stessa e questa nuova sim non sarà nel database rubato, quindi si può stare tranquilli.
Domani andrò a farmela sostituire, o in alternativa vorrei capire se posso usare una di quelle che mi hanno dato 'in omaggio' (porta un amico in Ho) che ti danno quando ti arriva la prima sim a casa
Mrk2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
12:36 AM
Aspettando che Ho mobile dica qualcosa, comincia a passare i servizi a cui sei iscritto (google, banca) e disattiva il recupero password tramite numero di telefono, o rimuovi proprio il tuo numero di telefono. Poi boh puoi cambiare sim rimanendo entro Ho, magari dovranno cambiarle comunque a tutti. Oppure li mandi a cagare e passi a un altro operatore. In ogni caso occhio a sms chiamate e mail di phishing.
sasa96

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato