Stamattina sono sceso col tablet, e per sentire la radio ho usato alexa e non tune in, che da quello che so non bufferizza la trasmissione.
A via del parco margherita, all'altezza della chiesa protestante, la trasmissione è saltata, il che indica che in quella zona (via del parco margherita dall'incrocio di vittorio emanuele fino alla chiesa protestante) c'è un buco nella copertura, probabilmente uno strozzamento nella connessione che impedisce il corretto funziomento dello streaming.
Sarebbe il caso di informare il proprietario della rete...
Allora stasera ho ripercorso lo stesso tragitto, tutto a piedi tutto all'aperto e la radio si è sfasata di 10 minuti: in pratica alle 21.10 ha cominciato a fare il giornale radio delle 21.00, ed ovviamente staccando e riattaccando lo streaming mi sono trovato "avanti" di 10 minuti.
Nelle impostazioni del programma su android ho visto che è impostato per registrare 15 minuti.
Nello specifico, stasera non ho rilevato nessun salto, solo un enorme ritardo di trasmissione, il che indicherebbe che la linea non è perfetta.
Il tragitto è: piazza amedeo/piazza vittoria/via parthenope, piazza del pebliscito a napoli.