annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tune in a scatti

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @numerone, dalle verifiche effettuate sulla nostra rete non sono emerse criticità di connessione con le piattaforme da te utilizzate. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Stamattina sono sceso col tablet, e per sentire la radio ho usato alexa e non tune in, che da quello che so non bufferizza la trasmissione.
A via del parco margherita, all'altezza della chiesa protestante, la trasmissione è saltata, il che indica che in quella zona (via del parco margherita dall'incrocio di vittorio emanuele fino alla chiesa protestante) c'è un buco nella copertura, probabilmente uno strozzamento nella connessione che impedisce il corretto funziomento dello streaming.
Sarebbe il caso di informare il proprietario della rete...

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Allora stasera ho ripercorso lo stesso tragitto, tutto a piedi tutto all'aperto e la radio si è sfasata di 10 minuti: in pratica alle 21.10 ha cominciato a fare il giornale radio delle 21.00, ed ovviamente staccando e riattaccando lo streaming mi sono trovato "avanti" di 10 minuti.

Nelle impostazioni del programma su android ho visto che è impostato per registrare 15 minuti.

Nello specifico, stasera non ho rilevato nessun salto, solo un enorme ritardo di trasmissione, il che indicherebbe che la linea non è perfetta.
Il tragitto è: piazza amedeo/piazza vittoria/via parthenope, piazza del pebliscito a napoli.

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno,
questo é il mio primo giorno di ho, hanno completato la portabilità stamattina.

Sto ascoltando la radio in streaming tramite l'app tune in, sul mio cellulare Huawei p10 lite e con cuffie Bluetooth caricate stanotte che con l'operatore precedente non davano problemi.
La radio é saltata 4 volte fino ad ora: 2 volte a via del parco Margherita dove con speed test la velocità risulta di 12 mbps e 2 volte a via parthenope dove la velocità con speed test raggiunge i 30 mbps.
Non ho null'altro attivo in foreground e la radio che salta risulta abbastanza fastidiosa.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.
0 Kudos