annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto sull'offerta ho.

Bobby66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera. Ho letto dell'offerta a euro 7,99 con 20 gb di dati, minuti e sms illimitati. Ma non riesco ad acquistarla sul sito. Mi fa acquistare solo quella a 9,99. Siccome è per mio papà che usa pochissimo internet. Volevo sapere come acquistare questa offerta

8 RISPOSTE 8
enco8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'unica offerta disponibile è chiamate/SMS illimitati + 50GB a 9,99€.

0 Kudos
Bobby66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ti garantisco che il negoziante mi ha confermato l'offerta a 7,99 con soli 20 gb. Ben tre negozianti diversi. Solo che dovrei arrivare in negozio perchè online non ce n'è traccia...

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Credo che quella da 7,99 sia stata soppiantata dalla 4,99 per Iliad e virtuali. D'altronde 7,99 per 20 giga è quasi un furto in questo periodo. Forse giusto in negozio possono farla ancora.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Bobby66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

https://www.tecnoandroid.it/2018/11/04/ho-mobile-da-20-a-50-gb-425829

in realtà sul sito HO non è mai comparsa... ma ne parlano tutti i siti di telefonia

0 Kudos
Bobby66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dipende dall'uso che si fa di internet. Per chi non supera i dieci gb di consumo, sono cmq due euro risparmiati. per chi usa molto di più internet ovviamente è molto più conveniente la tariffa da 9,99. Io ho acquistato la sim HO a metà luglio, a 6,90 al mese con 30 gb a velocità non ridotta al BASIC. Mi trovo molto bene ma uso al massimo 10 gb, idem mio papà....

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Su rete Vodafone c'è anche la Optima 20 special a 6,90€ , dalle un'occhiata

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobby66,

l'offerta di 7,99 non è più attivabile dal 5/11/18. Attualmente l'offerta che puoi acquistare online è 9,99 e 4,99 presso i nostri punti  vendita. 

A presto!

0 Kudos