annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE: eSIM problemi di trasferimento

11 RISPOSTE 11
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
passi al nuovo operatore chiedendo a LUI il passaggio del tuo numero, LUI ti rilascerà la nuova eSIM e la precedente verrà disattivata al passaggio
Ivan
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
- menù in alto a destra
- cliccate sul vs numero di telefono
- gestisci il mio profilo
- su “i miei numeri” su quello che vi interessa a destra >
- nel menu trovate Gestisci eSIM
Ivan
0 Kudos
Lavinia4
Grande
Grande
Come hai fatto? Ho lo stesso identico problema e non so chi contattare e come fare. Devo passare da Ho. a Wind
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento @antonella142. Ciao.
0 Kudos
antonella142
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funzionava il trasferimento e dava errore, è stato necessario farla “bonificare” dai tecnici e ricevere un nuovo qr code per l’installazione
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
dall applicazione, cliccando sul menu, proprio numero di telefono, gestisci profilo, trovate il sistema di gestire la eSIM e trasferirla
Ivan
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento, @antonella142. Ciao.
0 Kudos
antonella142
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Io ho risolto, hanno aperto un ticket bonificato la esim e mi hanno inviato un nuovo codice di installazione (salva il qr code e fai inquadra) spero serva!
0 Kudos
antonella142
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma il problema almeno sanno qual è? Io sono disperata
0 Kudos
Salvo2802
Grande
Grande
Nessuna novità, non sanno nemmeno loro come supportare
0 Kudos