annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io e mia moglie per ora non abbiamo problemi. Abbiamo due pensioni che ci entrano regolarmente ogni mese. Non dobbiamo prendere bus e metro per andare a lavorare ogni giorno. Certo che se la grande mannaia arriverà, colpirà anche il nostro collo.
E, a proposito di vacanze, in zona Ma***na di Campiglio sabato c'era una vagonata di gente sui sentieri. Però giornalieri, molti arrivavano dal bresciano. E un nostro conoscente, che ha un albergo, ci ha detto che su 20 stanze ne aveva occupate solo 5. E nessuno che facesse almeno una settimana. Erano lì tutti per due o tre giorni. Non di più.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui chi avuto ha avuto chi ha dato ha dato scordiaci il passato.... per quanto riguarda livelli e una rete di ben funzionante👽
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Dopo 11 giorni dall'ultimo passaggio tra quelli che conosco, calma piatta e blocco con freno a mano.
Ormai vengono elargiti come fossero medaglie d'oro 🎖️🏅🥇
Tra l'altro ne danno solo a una persona per volta 🤏
DarkChris
Genio
Genio
Per quanto ho visto io, i prezzi sono aumentati, la gente nel weekend riempie i ristoranti come se non ci fosse un domani e le spiagge sono strapiene. Il covid ha "limitato i soliti", gli altri continuano a godersela, vedo che anche il gasolio ritornato intorno ai 1,30 euro litro non impaurisce la gente.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono 11 anni che vado sempre in vacanza ad agosto,quest'anno niente invece causa virus,mi è passata pure la voglia sinceramente dopo quello che è successo a parte il lato economico, ognuno la pensa a modo suo,gli italiani in tanti fanno debiti per andare in vacanza e poi in autunno piangono,quest'anno piangeranno molto di più.
DarkChris
Genio
Genio
La gente ha troppa voglia di cafonare per l'Italia, la maggioranza di quelli che non andranno in ferie è perché in ferie ci vanno poco da anni. Ricordiamoci che le varie crisi colpiscono sempre i soliti, non gli altri.😉
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le proiezioni dicono che quest'anno un'italiano su due non andrà in vacanza causa virus idem per gli stranieri che verranno in Italia, io sono uno di quelli,oltre mezzo pianeta è messo molto male col virus, a settembre/ottobre faremo i conti di tutto quanto👽
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sulla costa grossetana e livornese la crisi non c'è più, nonostante siamo a metà luglio è tutto pieno ed i cafoni sulla spiaggia si danno da fare come non mai. Son stato una settimana in un b&b di Bolgheri e già lá dentro pareva d'essere al mercato di Empoli il mercoledì mattina.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono il primo ad aver fatto saltare le vacanze quest'anno,oltretutto trovo qualsiasi cosa rincarata e i soldi a disposizione sono meno causa lavoro a singhiozzo/cassa integrazione e valgono meno,cioè nulla è come prima pre-covid19😅