annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un'anno di ho. mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau anche io inizialmente ho avuto qualche problema con la ho, e pure durante il periodo del lockdown credo x la saturazione della rete. A oggi devo dire che le cose sono molto migliorate, quindi non è vero come dicono alcuni utenti che la ho non fà niente. La mia velocità di rete come ho già postato ieri adesso è buona. Io tra l'altro ho anche la tariffa migliore di 5,99 euro con 70 giga, un prezzo molto conveniente. Quindi x adesso mi trovo soddisfatto Robot FeliceDonna FeliceCat HappyUomo FeliceSmiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,dal mese di maggio è passato un'anno che ho fatto la portabilità verso ho,posso dire di essere soddisfatto del servizio che ho. mi ha dato anche in base al prezzo basso pagato,durante questo anno qualche problemino si è verificato come 2 down nazionali e la sparizione del 4g qualche volta ma è stato prontamente risolto, posso dire che con altri operatori mi sono trovato in passato decisamente peggio e pagando decisamente di più,è passato pure il periodo del lockdown per coronavirus ancora parzialmente in corso senza grossi problemi, che altro dire, ho voluto scrivere queste due righe per dire la mia esperienza consapevole che le lamentele e problematiche di ogni genere non mancano ma in definitiva c'è anche chi è soddisfatto di questo operatore.
Un augurio di buon lavoro a tutto lo staff ho. e un salutone amichevole a tutti gli "eroi dell'officina" con cui condivido quotidianamente gli argomenti/problematiche.