annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un disastro

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elietta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marino
Grande
Grande
Credevo fosse solo un problema della mia zona, Casalecchio di Reno (BO) invece a quanto pare è un problema comune degli utenti Ho mobile....anche telefonare sta diventando una impresa non da poco...inizialmente pensavo fosse il mio cellulare ad avere problemi in realtà con questo nuovo telefono non è cambiato nulla ... stessi problemi ...attenderò ancora un mese...se ci sono migliorie e quindi torna tutto come prima ok altrimenti o la Vodafone mi avvalla un contratto simile altrimenti rientro nel vecchio operatore senza esitazione...
0 Kudos
Elietta
Grande
Grande
Sono passata ad ho da circa 1 anno. All’inizio le cose funzionavano bene ma da qualche mese a questa parte un disastro. Navigare è diventato un incubo! Lentissimo o quasi nullo soprattutto alla sera. Lasciamo perdere le telefonate!!!! Per riuscire a chiamare un numero, passano minuti, la ricezione è pessima e la maggior parte delle volte la linea cade e non è più possibile richiamare!
Perché? Mi date una soluzione?
0 Kudos