3 RISPOSTE 3
GiBu1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:15 PM
Confermo. Io a Lecco ho provato invano in tutti i centri convenzionati della provincia. In quelli visitati di persona schede terminate e non si sa quando arriveranno. Ho provato a contattare telefonicamente gli altri ma neanche rispondono. Stessa cosa succede, mi confermano amici, a Milano.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:11 PM
Purtroppo è normale, c'è un sovraffolamento sul server e sulle linee telefoniche.
Avere pazienza in questo caso è l'unica soluzione, sicuramente per domani la situazione sarà migliorata
Elv

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio53

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:07 PM
Mi sono recato in negozio per sostituire la SIM in provincia di Padova ma il portale ho è bloccato così come il numero per contattare il servizio clienti è tutto bloccato