Ma certo, io ho avuto iliad per un pò e non andava male anzi.. solo che per un periodo hanno avuto seri problemi sulla rete dati, così li ho mollati perchè non ho una linea fissa. Adesso il mio vicino con iliad va benissimo, segno che hanno risolto o incrementato il ripetitore. Se nella zona dove si va a scegliere un operatore la copertura è buona, in linea di massima i problemi sono temporanei; altra cosa è se ti sposti per lavoro, in questo caso per me .ho è la migliore. Dove abito una volta andava solo tim, adesso vodafone è anche meglio, mentre wind è rimasta al palo, infatti ho mollato pure postemobile che vi si appoggia. Iliad si difende.
Ma no dai, Iliad a me va molto bene, e poi se non ci fosse stata non sarebbe nato ho mobile x attaccare la concorrenza nata da vodafone. Però poteva fare come me, se aveva l'offerta da 5,99 tenerla, a meno che non andava troppo lenta da non navigare. Io così ho eliminato i succhiasoldi di tim di quando avevo l'adsl e pagavo uno sproposito
A me più che caduto in piedi mi sembra come quello che caduto da cavallo ha detto.. tanto dovevo scendere
Ciao anche io saluto @Leo_gatto, mi sembra di aver capito che è passato a Iliad.
Comunque è caduto in piedi, pure io come sim principale ho Iliad e mi trovo molto bene, meglio di ho mobile che uso solo come hotspot perchè ho più giga e costa poco. Però come connessione devo dire che Iliad va sempre bene mai satura la rete e naviga il doppio come velocità. Ripeto che ho mobile però è molto conveniente x il prezzo, finchè riesco a navigare anche se lenta la tengo.
Risolto vai alla soluzione