annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload moltobasso da alcuni giorni.

Baci65
Grande
Grande
Da alcuni giorni upload va a non più di 800 kbps (prima raggiungeva i 10 e anche più mbps. Anche il dawload è un po calato attorno ai 23 mbps mentre prima raggiungeva i 45/50 mbps. Il problema si riscontra da alcuni giorni ed in qualsiasi fascia oraria. Zona Terzo di Aquileia (Udine)
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Gianpietro
Operatore

Ciao @Baci65, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Una velocità di 23 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata.

0 Kudos
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ti allego il riscontro ufficiale in cui, però, HO. se ne "lava le mani" con atteggiamento pilatesco!
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!
0 Kudos
Gianpietro
Operatore

Ciao @atomix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, ho fatto anche riferimento alla segnalazione di cui sopra...con cui dopo molti giorni HO. mi risponde che è "TUTT'APPOST!" mostratemi il Vs di SPEED TEST
perché il mio continua a segnalare connessioni da pauraaa!!!
up-dow da 0,02-0,1 MB/s ping 200-345!!!!
altro che TUTT'APPOST!
0 Kudos