annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

1 RISPOSTA 1
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao faccio una ipotesi...smartphone abbastanza vecchio? e poca memoria? magari stracolmo di files audio/video scaricati.

Esempio WathAPP; tutto quello che visualizzi di immagini e filmati entra tutto sul telefono ...

0 Kudos
Vince2019
Grande
Grande
Da anni sono vostro cliente. Mi hanno rubato telefono e rimasto senza scheda che numero lavorativo. Passato quasi un anno e fino mo non arrivato.giustamente andato a vostri centri mica 5 ma Bell 11 e niente deve arrivare la scheda bianca così mi possono rinnovare. Dopo 1000 chiamate con operatore vostro e perdita di tempo e dano lavorativo ancora non si risolto. Operatori dicono che stata mandata e devo ritirare a sede vado e li non hanno niente proprio presa x giro. Adesso ho 180 giga che uso max 80-90 xké linea non prende più bene sto sempre a lo stessa casa. Secondo mese che parlo con operatori e dicono che ho copertura bene però internet usare come 2 mesi fa non posso, manco tiktok vedere xké sempre esce connessione di linea assente. Attualmente ho più di 120 giga da consumare e tra poco devo fare ricarica però video oltre 2 minuti non posso vedere o aprire fail mandati devo riavviare più di 10 volte x aprire. Dite voi cm posso risolvere almeno per 2026 x scheda e con velocità di internet, altrimenti non mi rimane niente oltre cm prima di rinnovo offerta cambiare gestore.
0 Kudos