1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
07:14 PM
fallo il cambio operatore ... sei stato fin troppo paziente un mese , non perdere altro tempo
1mm4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2020
06:10 PM
Buonasera, per l'ennesima volta ripropongo il problema, considerando che non riesco nemmeno a parlare con un operatore.
Da circa un mese (anche più) ho dei problemi con la connessione, è lentissima.
Soprattutto nelle ultime settimane molto spesso non riesco nemmeno ad aprire delle pagine internet perché la connessione è davvero scarsa.
Nel tempo ho già inviato altre segnalazioni senza alcuna risposta e non so più come fare per risolvere questo problema. Negli ultimi giorni è quasi assente a tal punto da non riuscire ad inviare nemmeno un messaggio.
Purtroppo, utilizzo il mio cellulare per lavorare, soprattutto nella situazione in cui troviamo ad oggi... perciò se non riesco a risolvere questo problema presto, andrò in un negozio e cambierò assolutamente operatore.
Da circa un mese (anche più) ho dei problemi con la connessione, è lentissima.
Soprattutto nelle ultime settimane molto spesso non riesco nemmeno ad aprire delle pagine internet perché la connessione è davvero scarsa.
Nel tempo ho già inviato altre segnalazioni senza alcuna risposta e non so più come fare per risolvere questo problema. Negli ultimi giorni è quasi assente a tal punto da non riuscire ad inviare nemmeno un messaggio.
Purtroppo, utilizzo il mio cellulare per lavorare, soprattutto nella situazione in cui troviamo ad oggi... perciò se non riesco a risolvere questo problema presto, andrò in un negozio e cambierò assolutamente operatore.