annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usa non posso ricevere nè fare chiamate.

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per quanto riguarda il VoLTE, come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo, crea un nuovo Apn (senza ovviamente cancellare il principale) inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo, lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Spegni lo smartphone per qualche minuto e riaccendilo.
0 Kudos
ChiaraGia
Grande
Grande
Tutto fatto. Solo VoTE non capisco come faccio a sapere se il servizio è funzionante sulla smartphone. Il mio è uno Xiaomi Red Mi Note 8 Pro
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo? Hai il roaming dati attivo dalle impostazioni del tuo dispositivo? Hai il servizio VoLTE funzionante sul tuo dispositivo? Perché so che a New York le chiamate funzionano solo in 4G.
0 Kudos
ChiaraGia
Grande
Grande
Sono nel New Jersey e a New York. Non ho il blocco chiamate estero. Provo a fare chiamate in Italia ma non riesco. Mi chiamano dall'Italia o dagli Usa e il telefono non squilla e a chi mi chiama da libero. Ovviamente la suoneria è attiva.
0 Kudos