annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo credito residuo

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Naccari79
Grande
Grande
Grazie!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Esattamente!
0 Kudos
Naccari79
Grande
Grande
Ok, ho disattivato l'autoricarica automatica e ricaricato di 5€ che si sommano ai 3 € che già avevo! Quindi tra 7 giorni mi dovrebbe scalare i 5,99 dell'offerta dal credito residuo e mi rimarranno 2 € come dicevi tu e farò la stessa cosa ogni volta, giusto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Dopo che avrai disattivato l'autoricarica il sistema alla scadenza dell'offerta preleverà in automatico l'importo per il rinnovo, sempre ovviamente se sufficiente, dal credito residuo.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Lo puoi fare dall'app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, perdonami, da come ti eri espresso nel primo post avevo capito questo. Niente di tutto quanto ti ho scritto prima. Per utilizzare il credito residuo devi prima disattivare, anche temporaneamente se vuoi, la ricarica automatica.
0 Kudos
Naccari79
Grande
Grande
La mia offerta è di 5,99€ ma ho la ricarica automatica sulla Postepay e quindi mi scala sempre il credito dell'offerta e mai dal credito residuo! Se invece vado a coprire il costo dell' offerta me li scala dal credito residuo? Ho capito bene?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,
se da solo non è sufficiente a coprire il costo dell'offerta, e nel tuo caso non lo è, non puoi utilizzarlo, devi prima effettuare un'ulteriore ricarica che si va così a sommare coi 3€ del tuo credito residuo e solo allora potrai usare la cifra totale. Chiaramente devi essere tu a saperti regolare di quanto ricaricare in base al costo della tua offerta, tenendo conto che i tagli di ricarica vanno dal minimo dei 5€ a suoi multipli (5, 10, 15, 20...). Ad esempio se la tua offerta fosse di €5,99 3€ ce li hai già, te ne mancano altri 3€, quindi ricarichi 5€ che si sommano ai 3 che hai già ottenendone 8 -€5,99=€2,01.
Saluti.
0 Kudos
Naccari79
Grande
Grande
Buongiorno,
come faccio ad utilizzare il mio credito residuo di 3€ per la prossima ricarica?
0 Kudos