ma questi ci fanno o ci sono??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai vista un'assistenza peggio!
Scusate, se avete tempo senza affaticarvi troppo mentre vi limate le unghie...potete accorgervi che navighiamo a 3 kb al secondo???????????????? sempre se non disturbo dopo quasi un mese che ve lo segnalo!! Non vorrei vi stancaste troppo però, fate pure con calma, spero di avere altri 10 anni di vita almeno per aspettare il vostro tempestivo intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilli!!
Ho inviato diversi messaggi rispondendo ad altri post sulla lentezza inaudita della linea....manco cagata!
Ho scritto un post nuovo sul malfunzionamento....mi risponde una certa Syria di mandarle i miei dati (personali: nome cognome e CODICE FISCALE!!! per mp) dicendo mi avrebbe risposto subito.
Sono passate due settimane non ho ricevuto NULLA se non un altro messaggio di richiesta dati che peraltro ho già mandato e che ora cancello perchè non capisco a chi vadano in mano visto che nemmeno si è accorta che le ho risposto sta tipa!!
Intanto la situazione è quella dello screen
fate vermente pietà! Connesione sotto zero e assistenza che segue a ruota!