annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE Motorola Edge 30 fusion

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Anche se al momento non supporta Android 14, il Motorola Edge 30 fusion non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone, e ciò lascerebbe fortemente sospettare che il VoLTE di ho. su questo dispositivo non funzioni. Per maggiore e più autorevole supporto, resta però in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Orsettotiti
Grande
Grande
Il telefono è aggiornato ad Android 13. Credevo che il volte fosse ormai compatibili con tutti i modelli in quanto Ho dichiara di inviare i dati per la compatibilità a tutte le aziende, almeno quelle maggiori.
Cmq tu ringrazio sei stato molto chiaro
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il Motorola Edge 30 fusion non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho., anche se in verità non risulta aggiornato, e nemmeno nell'elenco dei dispositivi compatibili con Power Voice (il VoLTE) di Vodafone. Di fabbrica, è uscito con Android 12 ma ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Perché se sì, sarebbe un ulteriore motivo per giustificare il non funzionamento del VoLTE di ho. su tale device, essendo che Android 14 non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno su determinati marchi e modelli. Resta ovviamente in attesa di risposta di capo ho.fficina per ricevere maggiori e più autorevoli chiarimenti.
0 Kudos
Orsettotiti
Grande
Grande
Ciao, nonostante abbia avuto il servizio Volte col precedente operatore di telefonia mobile, non riesco ad attivarlo anche con Ho perché nelle impostazioni di rete non mi compare più la voce "Chiamate 4g" che mi compariva prima.
0 Kudos