annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su Oneplus 6t

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Hai ragione, ma non dico che debbano inventare ognuno una propria versione, ma semplicemente evitare di ripetere all'infinito una risposta preconfezionata che non serve a nulla, non fornendo nessuna tempistica e "scaricando" la colpa sul software dei dispositivi. Cioè, solo in questo thread la risposta preconfezionata è stata ripetuta 5 volte; per di più non è neanche una risposta veritiera, in quanto il VoLTE NON è attivo per i "dispositivi che lo supportano", ma solo per una manciata di dispositivi scelti da loro.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione da vendere ma loro fanno quello che gli dicono di fare. Non possono dirti "guardate che ci sono pochissimi telefoni abilitati e la storia del Volte è stata solo marketing a buon prezzo".
Anzi loro, essendo dentro all'azienda, lo sapranno anche più di noi 😁
Scalpogrigio
Grande
Grande
Oneplus 6t
0 Kudos
Scalpogrigio
Grande
Grande
Oneplus 6t
0 Kudos
Scalpogrigio
Grande
Grande
Io ho oneplus 6t. Potete dirmi se è possibile attivare il VolTe?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scalpogrigio, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos