annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su REALME C55

massimo672
Grande
Grande
Di solito quanto ci mette il capo officina a rispondere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il mio attuale smartphone è un Realme 8 Pro con Android 13, che non riceverà l'aggiornamento ad Android 14, quindi sul mio dispositivo il VoLTE di ho. e le chiamate continuano a funzionare.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Tu hai sistemato? O sei ancora in attesa?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@massimo672. Cosa vuoi che ti dica? ho. è a conoscenza del problema, e su alcuni modelli è già stato risolto, su altri si è ancora in attesa. Per questo ti ho scritto di attendere risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento sulla tua marca e modello di smartphone.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Ok genio.Aspetto che mi risponda il capo officina.Conunque navigo senza problemi,solo le chiamate appena riavviato il Cell rimangono mute .Poi quando partono funziona.Ma io dico ,con sto aggiornamento che hanno combinato?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@massimo672. Il problema è proprio l'aggiornamento ad Android 14. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento sul tuo modello di smartphone.
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Stamattina ho insistito più volte ,poi finalmente si è avviata la chiamata.Tutto è successo dopo l'aggiornamento a android 14
0 Kudos
massimo672
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa.Chiamate per lo.piu mute.Ho un Oppo c55,e hanno detto che risolveranno.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@RapGiuls. No, non devi cercare nelle impostazioni dello smartphone, l'opzione per attivare il VoLTE, perché il tuo smartphone è già abilitato di default lato dispositivo. Il motivo per cui il VoLTE abbia smesso di funzionarti sul Realme C55 è proprio l'upgrade di Android, perché Android 14 non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno su determinati smartphone tipo modelli Oppo, Realme, Samsung e OnePlus. ho. è a conoscenza della problematica e ha scritto qui in community che è in corso il rilascio di aggiornamenti. Su determinati modelli il problema è già stato risolto. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire lo stato dell'arte del tuo modello.
0 Kudos