massimo672

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
08:21 AM
Il mio attuale smartphone è un Realme 8 Pro con Android 13, che non riceverà l'aggiornamento ad Android 14, quindi sul mio dispositivo il VoLTE di ho. e le chiamate continuano a funzionare.
massimo672

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
08:05 AM
@massimo672. Cosa vuoi che ti dica? ho. è a conoscenza del problema, e su alcuni modelli è già stato risolto, su altri si è ancora in attesa. Per questo ti ho scritto di attendere risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento sulla tua marca e modello di smartphone.
massimo672

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
07:59 AM
Ok genio.Aspetto che mi risponda il capo officina.Conunque navigo senza problemi,solo le chiamate appena riavviato il Cell rimangono mute .Poi quando partono funziona.Ma io dico ,con sto aggiornamento che hanno combinato?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
07:54 AM
@massimo672. Il problema è proprio l'aggiornamento ad Android 14. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento sul tuo modello di smartphone.
massimo672

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
07:49 AM
Stamattina ho insistito più volte ,poi finalmente si è avviata la chiamata.Tutto è successo dopo l'aggiornamento a android 14
massimo672

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2024
07:45 AM
Anche a me sta succedendo la stessa cosa.Chiamate per lo.piu mute.Ho un Oppo c55,e hanno detto che risolveranno.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-07-2024
06:22 PM
@RapGiuls. No, non devi cercare nelle impostazioni dello smartphone, l'opzione per attivare il VoLTE, perché il tuo smartphone è già abilitato di default lato dispositivo. Il motivo per cui il VoLTE abbia smesso di funzionarti sul Realme C55 è proprio l'upgrade di Android, perché Android 14 non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno su determinati smartphone tipo modelli Oppo, Realme, Samsung e OnePlus. ho. è a conoscenza della problematica e ha scritto qui in community che è in corso il rilascio di aggiornamenti. Su determinati modelli il problema è già stato risolto. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire lo stato dell'arte del tuo modello.