annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchi clienti

2 RISPOSTE 2
Carlo85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto esattamente così.
Un po' mi spiace ma.....è stata ho a decidere 😇😂
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Carlo85,
ti risponde un altro cliente. Sì, quella che proponi è davvero l'unica strada perché le offerte che trovi sul sito sono rivolte ai clienti che attivino un nuovo numero o effettuino portabilità del loro numero di telefono. Se l'opzione ci compare cliccabile, noi già clienti possiamo cambiare offerta soltanto scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade (più giga e conseguentemente costo maggiore) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore).
Saluti.
0 Kudos
Carlo85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sollevo un problema già trattato da tanti.
Ho una tariffa da circa 5 anni e mi trovo benissimo nel complesso, ma pago 6,99€ per avere 40 giga di internet.
Se passassi a coop(o qualsiasi altra compagnia) e ritornassi dietro avrei, allo stesso prezzo, 100 giga in più.
Ora veramente è necessario fare questo andirivieni per avere semplicemente ciò che anche i nuovi clienti ho moblle già avrebbero?
È davvero l unica strada?davvero?!?
Firmato
Un vecchio cliente poco coccolato 😂
0 Kudos