annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4g a 30/35mb nonostante cambio offerta

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Comunque se hai cambiato offerta solo per avere la velocità a 60 Mbps, potevi mantenere la tua precedente offerta e attendere l'SMS con cui ho. sta informando che aumenterà a tutti i suoi clienti la velocità di navigazione fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi.
0 Kudos
Dan12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,

nonostante il cambio offerta che prevede lo sblocco velocità fino a 60mbps, la velocità di connessione è rimasta la medesima che avevo prima con il limite a 30mbps. La cosa strana é che quando attivavo ho “turbo” il download arrivava tranquillamente a 50mbps quindi non credo sia un problema di zona/rete. Avevo cambiato tariffa proprio per incrementare la velocità….delusione. Questo, sommato ad altri disagi/disservizi di linea in zona Milano e Monza, mi stanno facendo ripensare a tornare ad operatore precedente….
0 Kudos