Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2019
03:37 PM
Ciao @Lorenzodep, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Jo3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-10-2019
02:25 PM
La.velovita internet è praticamente nulla, quasi non riesco più a connettermi. Avete inviato una mail ma non riesco a rispondere. Servizio scadente, cambierò operatore.
Tristan71

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-10-2019
01:26 PM
A me succede che in diversi momenti della giornata, negli stessi luoghi (es. casa o lavoro) la velocità passa da ottima (circa 27 mega) a 0.50 mega o giù di lì. Peccato perché il servizio offerto è molto buono.
Lorenzodep

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-10-2019
12:39 PM
Salve,
riscontro lo stesso problema, ho provato la copertura in più parti d’Italia, da Taranto a Verona, ma il problema è sempre lo stesso: da luglio con ho. non si riesce più a navigare decentemente.
È veramente un peccato perché un anno fa quando ho conosciuto questo operatore e l’ho provato ne ero pienamente soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo tanto da aver subito attivato due numeri diversi attualmente entrambi in ho. Mobile.
Sarebbe bello se problema si potesse risolvere, ma in caso contrario, se non ci saranno cambiamenti entro il prossimo mese, dato l’assiduo uso che faccio dei dati sarò costretto a cambiar operatore.
Probabilmente TIM, che ho avuto prima è mi ha sempre garantito una copertura perfetta, ora che è anche competitiva nei prezzi per chi proviene da ho.penso sia la soluzione migliore. Sperando in un riscontro positivo,saluti.
riscontro lo stesso problema, ho provato la copertura in più parti d’Italia, da Taranto a Verona, ma il problema è sempre lo stesso: da luglio con ho. non si riesce più a navigare decentemente.
È veramente un peccato perché un anno fa quando ho conosciuto questo operatore e l’ho provato ne ero pienamente soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo tanto da aver subito attivato due numeri diversi attualmente entrambi in ho. Mobile.
Sarebbe bello se problema si potesse risolvere, ma in caso contrario, se non ci saranno cambiamenti entro il prossimo mese, dato l’assiduo uso che faccio dei dati sarò costretto a cambiar operatore.
Probabilmente TIM, che ho avuto prima è mi ha sempre garantito una copertura perfetta, ora che è anche competitiva nei prezzi per chi proviene da ho.penso sia la soluzione migliore. Sperando in un riscontro positivo,saluti.
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Marlov

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-08-2019
03:50 PM
Ciao @Pierpaolo80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
wesker

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pierpaolo80

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2019
11:14 AM
Credo che dopo i tanti speedtest ed ormai la quasi certezza di una disponibilità limitata di banda da parte di vodafone per per i clienti ho (soprattutto in estate dove il traffico dati mobile aumenta) cambierò operatore...ma certo nn passerò a vodafone...lo dico a malincuore visto che il livello iniziale di ho era di tutto rispetto