annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4g scarsa

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzodep, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jo3
Grande
Grande
La.velovita internet è praticamente nulla, quasi non riesco più a connettermi. Avete inviato una mail ma non riesco a rispondere. Servizio scadente, cambierò operatore.
0 Kudos
Tristan71
Grande
Grande
A me succede che in diversi momenti della giornata, negli stessi luoghi (es. casa o lavoro) la velocità passa da ottima (circa 27 mega) a 0.50 mega o giù di lì. Peccato perché il servizio offerto è molto buono.
0 Kudos
Lorenzodep
Grande
Grande
Salve,
riscontro lo stesso problema, ho provato la copertura in più parti d’Italia, da Taranto a Verona, ma il problema è sempre lo stesso: da luglio con ho. non si riesce più a navigare decentemente.
È veramente un peccato perché un anno fa quando ho conosciuto questo operatore e l’ho provato ne ero pienamente soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo tanto da aver subito attivato due numeri diversi attualmente entrambi in ho. Mobile.
Sarebbe bello se problema si potesse risolvere, ma in caso contrario, se non ci saranno cambiamenti entro il prossimo mese, dato l’assiduo uso che faccio dei dati sarò costretto a cambiar operatore.
Probabilmente TIM, che ho avuto prima è mi ha sempre garantito una copertura perfetta, ora che è anche competitiva nei prezzi per chi proviene da ho.penso sia la soluzione migliore. Sperando in un riscontro positivo,saluti.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Marlov, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Marlov
Grande
Grande
Anche a Roma, 0,32 Mbps con 4G al massimo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpaolo80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L1979, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
wesker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Col 3g tutto ok, col 4g molti siti sono lenti o proprio ko. Alcune app anche. SVEGLIA!!!
Pierpaolo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che dopo i tanti speedtest ed ormai la quasi certezza di una disponibilità limitata di banda da parte di vodafone per per i clienti ho (soprattutto in estate dove il traffico dati mobile aumenta) cambierò operatore...ma certo nn passerò a vodafone...lo dico a malincuore visto che il livello iniziale di ho era di tutto rispetto