3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2020
11:47 AM
Ciao @Rick4001, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2020
09:26 AM
Purtroppo siamo passivi. Se ho afferma che non ci sono problemi allora è una limitazione voluta. Peccato perché prima andava una bomba. Risolvete pls.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2020
03:52 PM
sta tutto nella potenza del segnale...
nemmeno un capohofficina puo garantire una risposta certa
dovrebbero fare un amplificazione del segnale a livello nazionale ...
Rick4001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2020
02:59 PM
Da settimane lamento una velocità dati imbarazzante. Sto leggendo da giorni commenti qui nel Forum, c'è qualcuno che ha capito e trovato il modo per porre rimedio a ciò? Reset telefono, nuovo APN o che altro? C'è qualche trucco per ripristinare la velocità originale? Se qualche Capo.officina mi potesse scrivere lo gradire molto.