annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di Navigazione

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SalvatoreCornel. Prova lo switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone). Aspetta che compaia la E. Spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
SalvatoreCornel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, Ieri Sera scaricavo ad una velocità assurda 7mb/s, oggi dopo il messaggio "da oggi scarichi al doppio della velocità" è scesa a 0.2mb/s, forse è lo stato della rete intasata,  ma non è possibile che scende così tanto, non si può navigare nemmeno su una pagina web.

0 Kudos
Am92
Grande
Grande
Buongiorno,

Chiedo scusa, ma la navigazione va malissimo, posso avere supporto anche io per favore? Se ho sbagliato messaggio chiedo scusa ma non riesco ad aprire la finestra di discussione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marfio47 e @Lucy1964. Provate lo switch di rete: disattivate l'eventuale WiFi, spostate dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usate un iPhone). Aspettate che compaia la E. Spegnete e riaccendere il dispositivo. Aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4G.
0 Kudos
Lucy1964
Grande
Grande
Stesso problema. La velocità anziché aumentare è diminuita.
0 Kudos
Marfio47
Grande
Grande
Ricevo questo SMS
Detto, fatto Smiley Felice Questo e' il famoso messaggio di conferma per comunicarti che da oggi navighi fino al doppio della velocita', senza extra costi. Buon divertimento!...
Controllo con Ookla e navigo...
Upload 24.6
Download 6.73
Potevano evitare, ho aderito alla promozione 0.99 e navighi a "super velocità"
0 Kudos