annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di navigazione

2 RISPOSTE 2
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Punto 1)
Se uno ha la SIM dal 2018 come me non ha la velocità tarpata a improbabile 30mbps 😳
Io oggi giovedì 16 aprile 2020 ho avuto punte di 42mbps in Dw x dire.
Punto 2)
Leggere di seguito...
Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
📶📶📶📶📶📶📶📶📶📶
L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
CONTINUERETE A RACCONTARE LA FAVOLETTA ANCORA PER MOLTO, CHE CAUSA PROBLEMI "COVID-19" LA RETE HO.MOBILE NON FUNZIONA A DOVERE?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, magari avessi io una navigazione a 21/22 mbps, è già buona, io quando va bene ho 7 mbps.

Comunque oltre i 30 mbps non puoi perchè cè la limitazione proprio a 30. Poi calcola che in questo periodo causa coronavirus, la rete è satura, quindi la tua velocità a 21 mbps è ottima.

Rispetto ad altri clienti non puoi lamentarti

Saeta
Grande
Grande
Come scritto da oggetto, la navigazione non supera mai i 30mbps, anzi, si aggira intorno ai 21/22 mbps. Sono uno dei primi ad essere passato ad ho, la connessione era veloce sino a 5/6 mesi fa, giusto oggi ho cambiato offerta, ma non è cambiato nulla.
0 Kudos