2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
05:40 PM
Ciao @a.dipalo1,mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete momentaneo.
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Fillo1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2020
01:06 PM
Non riesco ad aprire una pagina senza metterci un quarto d'ora!!!!!! Email, watshap, social, persino questa stupida app!!!!!! Il servizio HO è diventato davvero pessimo, scadente, cambio gestore!!!!
a.dipalo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2020
12:43 PM
Non riesco più a navigare, quando decisi di passare ad ho.mobile internet andava benissimo e non avevo problemi di rete in nessun posto, ma adesso navigare mi è diventato difficoltoso per la bassissima velocità che negli ultimi mesi ho sta offrendo, vorrei risolvere il problema, la mia città è Andria, grazie