annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download limitata dopo cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
DavideB3
Grande
Grande
Salve, ieri ho ricevuto una notifica con la proposta di passaggio all'offerta 8.99 con velocità 60mbps.Ho accettato ma facendo dei test sembra che non riesca ad andare oltre i 30 come nella mia precedente offerta. Sinceramente ho cambiato principalmente per la velocità che per i 10gb in più. Come mai la velocità sembra essere rimasta la stessa?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Nel momento in cui cambi l’offerta quest’ultima si attiverà immediatamente e NON al prossimo rinnovo previsto nella tua attuale tariffa. Per quanto riguarda la velocità della connessione questo può dipendere dalla zona e dalla copertura. In qualsiasi caso ti invito a spegnere e riaccendere il tuo smartphone e riprovare, se dovessi continuare a riscontrare dei problemi potrai contattare il servizio clienti o scrivere qui un nuovo messaggio.
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Micolt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho visto anche io l'offerta e stavo per accettarla, dato che la mia si è rinnovata da poco sono indecisa se aspettare poco prima del successivo rinnovo.. Almeno che accettando si attiva la nuova promo dal mese successivo. Comunque seguo la tua domanda in attesa di una risposta corretta.
0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Nel momento in cui cambi l’offerta quest’ultima si attiverà immediatamente e NON al prossimo rinnovo previsto nella tua attuale tariffa. Per quanto riguarda la velocità della connessione questo può dipendere dalla zona e dalla copertura. In qualsiasi caso ti invito a spegnere e riaccendere il tuo smartphone e riprovare, se dovessi continuare a riscontrare dei problemi potrai contattare il servizio clienti o scrivere qui un nuovo messaggio.
Buona giornata
0 Kudos
LoScrep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao! Anche io ho fatto il cambio offerta.. subito dopo ho notato una  assenza di connessione ma Attivando e Disattivando la  modalità aereo è tornato tutto ok.

Comunque dipende anche dalla zonadove ti trovi  io a casa sono sui 20 mega mentre a Milano sono tra i 57 mega e i 61 in download e circa 25 in upload.

0 Kudos
Moonster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma quando si attiva la nuova offerta mentre è in corso la vecchia si scalano l’euro in più o scalano l’intera tariffa ?
0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Verrà scalata l’intera quota per l’attivazione della nuova tariffa e inizierà un nuovo ciclo mensile con la nuova offerta.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideB3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rena3112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato anche io dal piano 6.99€ a quello dell'offerta a 8.99€, ma non riscontro problemi di velocità. 

O meglio. Appena attivata l'offerta andava effettivamente molto lenta (sotto i 10Mbs), ma è bastato andare nelle impostazioni del telefono e disabilitare/riabilitare il 4G e tutto si è sistemato.

Prova anche tu a fare così, magari risolvi.

Fudo
Grande
Grande
Ciao,
ho lo stesso problema.
Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento del contratto a tutte le sim della famiglia (5) ma ancora nessuna è passata alla nuova velocità. Ovviamente i dispositivi (in un mese) sono stati tutti riavviati varie volte. L'aggiornamento della tariffa l'ho fatto solo per la velocità.
0 Kudos
Andrea2077
Grande
Grande
Ho velocità limitata con l’offerta nuova 30 invece che 60 mpbs
0 Kudos