Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Damyano

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
09:55 PM
Verrà scalata l’intera quota per l’attivazione della nuova tariffa e inizierà un nuovo ciclo mensile con la nuova offerta.
Moonster

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
09:20 PM
Scusami ma quando si attiva la nuova offerta mentre è in corso la vecchia si scalano l’euro in più o scalano l’intera tariffa ?
LoScrep

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
06:24 PM
Ciao! Anche io ho fatto il cambio offerta.. subito dopo ho notato una assenza di connessione ma Attivando e Disattivando la modalità aereo è tornato tutto ok.
Comunque dipende anche dalla zonadove ti trovi io a casa sono sui 20 mega mentre a Milano sono tra i 57 mega e i 61 in download e circa 25 in upload.
Damyano

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
04:59 PM
Nel momento in cui cambi l’offerta quest’ultima si attiverà immediatamente e NON al prossimo rinnovo previsto nella tua attuale tariffa. Per quanto riguarda la velocità della connessione questo può dipendere dalla zona e dalla copertura. In qualsiasi caso ti invito a spegnere e riaccendere il tuo smartphone e riprovare, se dovessi continuare a riscontrare dei problemi potrai contattare il servizio clienti o scrivere qui un nuovo messaggio.
Buona giornata
Buona giornata
Micolt

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
04:23 PM
Ho visto anche io l'offerta e stavo per accettarla, dato che la mia si è rinnovata da poco sono indecisa se aspettare poco prima del successivo rinnovo.. Almeno che accettando si attiva la nuova promo dal mese successivo. Comunque seguo la tua domanda in attesa di una risposta corretta.
DavideB3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2019
02:57 PM
Salve, ieri ho ricevuto una notifica con la proposta di passaggio all'offerta 8.99 con velocità 60mbps.Ho accettato ma facendo dei test sembra che non riesca ad andare oltre i 30 come nella mia precedente offerta. Sinceramente ho cambiato principalmente per la velocità che per i 10gb in più. Come mai la velocità sembra essere rimasta la stessa?
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »