annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità estremamente ridotta

15 RISPOSTE 15
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho cambiato operatore questo pomeriggio. Mi sono trovato bene con ho in questi due tre anni ma:

- database bucato (e già permetterlo non è un bene) e gestione/comunicazione post hackeraggio imbarazzante

- promessa di giga illimitati ma dopo una fantomatica soglia mai specificata viene bloccata la navigazione per un mese senza tra l'altro avvertire il cliente (!)

Due disagi non da poco che mi hanno portato a cambiare. Saluti a tutti e un grazie a chi si impegna per risolvere i problemi che ha la gente qui sul forum senza venire pagato da ho.

PS: fra l'altro il nuovo operatore prende pure meglio a casa mia Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nino90 Il blocco dura 30 giorni.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Pensa che il blocco dura 30 gg, altro che 24 ore per risolvere!
0 Kudos
Nino90
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche io, da una settimana ho ricevuto il blocco dei dati mobile. Dopo il furto dei dati sensibili e la cattiva recezione del segnale, qui dove abito io, anche questo provvedimento, senza avviso e senza nessuna chiarificazione. Se entro 24 ore non risolvono il problema, io cambierò operatore.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il gestore può limitare l'uso dei dati in ogni momento, qualora lo ritenga necessario o ravvisi un consumo eccessivo. È specificato nelle condizioni generali del contratto che chiaramente quasi nessuno legge. Che poi questa offerta dei giga illimitati sia stata sbandierata e gestita male è tutto un altro discorso.
0 Kudos
Federico811
Grande
Grande
Ridicolo.. Hanno perso un cliente.. Gb illimitati un ******o ho perso una settimana di lavoro. Ero in smart e avendo due schede ho una solo gb 100 e altra telefonia mi ritrovo senza internet da più di una settimana.. Ho già fatto denuncia alla polizia postale perché questa clausola non è detta da nessuna parte..
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io personalmente ho continuato come sempre a farne un uso normale, però mi rendo conto che in italiano il termine "illimitati" ha un significato ben preciso,mentre "uso corretto e responsabile" vuol dire tutto e niente,.
Quindi se non mi metti dei paletti ben precisi come faccio a regolarmi?
Come al solito c è poca chiarezza a differenza di Iliad che avrà i suoi problemi ma su questo nulla da dire.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lupo83 La limitazione di banda dura 30 giorni.
0 Kudos
Lupo83
Grande
Grande
Anche io è una settimana che ho la connessione notevolmente rallentata, pensavo fosse un problema mio o di linea... se non si risolve entro domani ho già pronta una scheda Very mobile e addio Ho.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli operatori sono spariti come l'anno scorso di questi tempi? Mah.🤔
0 Kudos