15 RISPOSTE 15
nikes

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
06:21 PM
Io ho cambiato operatore questo pomeriggio. Mi sono trovato bene con ho in questi due tre anni ma:
- database bucato (e già permetterlo non è un bene) e gestione/comunicazione post hackeraggio imbarazzante
- promessa di giga illimitati ma dopo una fantomatica soglia mai specificata viene bloccata la navigazione per un mese senza tra l'altro avvertire il cliente (!)
Due disagi non da poco che mi hanno portato a cambiare. Saluti a tutti e un grazie a chi si impegna per risolvere i problemi che ha la gente qui sul forum senza venire pagato da ho.
PS: fra l'altro il nuovo operatore prende pure meglio a casa mia
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
02:36 PM
Pensa che il blocco dura 30 gg, altro che 24 ore per risolvere!
Nino90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
02:27 PM
Buon pomeriggio, anche io, da una settimana ho ricevuto il blocco dei dati mobile. Dopo il furto dei dati sensibili e la cattiva recezione del segnale, qui dove abito io, anche questo provvedimento, senza avviso e senza nessuna chiarificazione. Se entro 24 ore non risolvono il problema, io cambierò operatore.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
09:52 AM
Il gestore può limitare l'uso dei dati in ogni momento, qualora lo ritenga necessario o ravvisi un consumo eccessivo. È specificato nelle condizioni generali del contratto che chiaramente quasi nessuno legge. Che poi questa offerta dei giga illimitati sia stata sbandierata e gestita male è tutto un altro discorso.
Federico811

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
12:47 AM
Ridicolo.. Hanno perso un cliente.. Gb illimitati un ******o ho perso una settimana di lavoro. Ero in smart e avendo due schede ho una solo gb 100 e altra telefonia mi ritrovo senza internet da più di una settimana.. Ho già fatto denuncia alla polizia postale perché questa clausola non è detta da nessuna parte..
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
12:23 AM
Io personalmente ho continuato come sempre a farne un uso normale, però mi rendo conto che in italiano il termine "illimitati" ha un significato ben preciso,mentre "uso corretto e responsabile" vuol dire tutto e niente,.
Quindi se non mi metti dei paletti ben precisi come faccio a regolarmi?
Come al solito c è poca chiarezza a differenza di Iliad che avrà i suoi problemi ma su questo nulla da dire.
Quindi se non mi metti dei paletti ben precisi come faccio a regolarmi?
Come al solito c è poca chiarezza a differenza di Iliad che avrà i suoi problemi ma su questo nulla da dire.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lupo83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
11:22 PM
Anche io è una settimana che ho la connessione notevolmente rallentata, pensavo fosse un problema mio o di linea... se non si risolve entro domani ho già pronta una scheda Very mobile e addio Ho.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
10:51 PM
Gli operatori sono spariti come l'anno scorso di questi tempi? Mah.🤔
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »