annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità estremamente ridotta

Federico811
Grande
Grande
Ridicolo.. Hanno perso un cliente.. Gb illimitati un ******o ho perso una settimana di lavoro. Ero in smart e avendo due schede ho una solo gb 100 e altra telefonia mi ritrovo senza internet da più di una settimana.. Ho già fatto denuncia alla polizia postale perché questa clausola non è detta da nessuna parte..
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il gestore può limitare l'uso dei dati in ogni momento, qualora lo ritenga necessario o ravvisi un consumo eccessivo. È specificato nelle condizioni generali del contratto che chiaramente quasi nessuno legge. Che poi questa offerta dei giga illimitati sia stata sbandierata e gestita male è tutto un altro discorso.
0 Kudos
Nino90
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche io, da una settimana ho ricevuto il blocco dei dati mobile. Dopo il furto dei dati sensibili e la cattiva recezione del segnale, qui dove abito io, anche questo provvedimento, senza avviso e senza nessuna chiarificazione. Se entro 24 ore non risolvono il problema, io cambierò operatore.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Pensa che il blocco dura 30 gg, altro che 24 ore per risolvere!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nino90 Il blocco dura 30 giorni.

0 Kudos
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho cambiato operatore questo pomeriggio. Mi sono trovato bene con ho in questi due tre anni ma:

- database bucato (e già permetterlo non è un bene) e gestione/comunicazione post hackeraggio imbarazzante

- promessa di giga illimitati ma dopo una fantomatica soglia mai specificata viene bloccata la navigazione per un mese senza tra l'altro avvertire il cliente (!)

Due disagi non da poco che mi hanno portato a cambiare. Saluti a tutti e un grazie a chi si impegna per risolvere i problemi che ha la gente qui sul forum senza venire pagato da ho.

PS: fra l'altro il nuovo operatore prende pure meglio a casa mia Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos