Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Appunto la velocità e teorica che poi viene raggiunta in certi casi in modo stabile come ti succede sono contento per te ma non si può considerare come una regola che vale per tutti
Io sarò certamente in una buona zona, ma mi sposto anche in altre zone del Trentino, spesso in montagna e i miei SpeedTest sono sempre intorno ai 25/30 Mbps. Stessi risultati anche nei tre giorni fatti in Alto Adige, zona Castelrotto
La velocità che ho mobile da per contratto 30megabit per secondo e teorica ovvero e stata raggiunta in laboratorio ma nella realtà ci sono vari fattori che influenzano la velocità distanza dai ripetori congestione della cella applicazioni usate telefono risoluzione video e altro se ottenete 7mbit stabili va più che bene come dice Google stessa se fate il suo Speed test
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.