annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet molto bassa nonostante ho+

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marius76 , la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusate ma non è difficile capire che ogni operatore andrà bene o male a seconda della zona, evidentemente dovete scegliere altro, magari verificando prima quale copertura avete.
0 Kudos
Vladyslav
Grande
Grande
Non è la colpa del modem ma è un problema loro della Ho, perché tutti hanno dei problemi con la rete ma quelli della ho mi sa manco loro sanno che problema hanno
0 Kudos
Marius76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo che ci ho provato, segnale al massimo, 4G+, download 3.4mbps upload circa 8... testando più volte scende anche a 0.4, è davvero deludente..
ed è anche una fregatura rispetto a quello che promettono
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Metti la sim nel telefono se va bene il problema è il modem è ovvio
0 Kudos
Marius76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visti i numerosi post di lamentele riguardo la velocità di Ho, credo che non farò il passaggio del numero da iliad a ho per usare la sim nel router...a me pare una presa in giro una velocità di 0,5 2mb scusatemi eh...non è un problema di router...certo non ho un modello chissà che ma con Very e Iliad la velocità è 10 20 volte superiore
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Anche Ho può raggiungere quelle velocità dipende dal traffico in zona puo essere che le antenne di iliad siano meno trafficate,e infatti iliad dovrebbe andare anche molto più veloce perché non ha il cap.
Se vuoi una certa sicurezza sulla velocità devi prendere un router almeno cat 6 che aggreghi più bande per cui se con iliad vai a30 probabilmente puoi arrivare a150 e con con Ho avere il massimo che consente ovviamente sempre in teoria
0 Kudos
Marius76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami, con iliad nel modem arrivo anche a 25 30mbps
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marius76 Allora dipende dal modem se non aggrega la vedo dura navigare a velocità diverse
0 Kudos
Marius76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda dove ho il modem ho segnale massimo in 4G perché è in terrazza...la navigazione non è lentissima ma il dato velocità è davvero basso
0 Kudos