5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
04:37 PM
ciao Leo gatto,a me pure hanno messo una mascherina antivirus ai messaggi privati, non ne posso mandare da un mese 😁😁
per te vive la France per me dalle mie parti schifo totale costante, ieri un mio collega ha mollato i francesi ed è passato al virtuale di tim per la disperazione, è durato 2 settimane poi ha mollato la spugna.
per te vive la France per me dalle mie parti schifo totale costante, ieri un mio collega ha mollato i francesi ed è passato al virtuale di tim per la disperazione, è durato 2 settimane poi ha mollato la spugna.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
02:39 PM
Esatau ciao, Sono ancora bloccato con i messaggi privati... 🤔😳 Volevo inviarti questa...
ALLA FINE L'HO EDITATA ANCHE IN ALTRE DISCUSSIONI COSÌ IMPARANO A BLOCCARMI questi figli di VODAFONE 😂
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😎
ALLA FINE L'HO EDITATA ANCHE IN ALTRE DISCUSSIONI COSÌ IMPARANO A BLOCCARMI questi figli di VODAFONE 😂
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😎
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cisco31

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2020
10:34 PM
Aggiungo che è mia abitudine spegnere il cellulare ogni sera per caricarlo, di aver già fatto ripristino dei dati dal cellulare ma senza aver risolto il problema.
E dato che con sim competitors la velocità è decisamente più soddisfacente, non credo sia un problema hardware ma di banda
E dato che con sim competitors la velocità è decisamente più soddisfacente, non credo sia un problema hardware ma di banda
Cisco31

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2020
10:26 PM
Salve, sono cliente ho da ormai 2 anni. All'inizio andavo in internet sui 30 Mb senza problemi. Da 4 mesi circa non vado oltre i 5-6 Mb.
Cellulare sempre lo stesso, non ho cambiato casa, il problema non è solo nelle 4 mura ma anche all'aperto in pieno centro città, e se anche la velocità minima garantita come si legge negli accordi è soddisfatta, aprire una semplice pagina Internet per leggere le notizie, ci mette anche 30-40 secondi ad aprirsi! Il bello è che con la SIM Vodafone e di altri gestori concorrenti questo problema non c'è.
Dopo 4 mesi credo sia arrivato il momento di risolvere, o mi vedrò costretto a cambiare gestore.
Cellulare sempre lo stesso, non ho cambiato casa, il problema non è solo nelle 4 mura ma anche all'aperto in pieno centro città, e se anche la velocità minima garantita come si legge negli accordi è soddisfatta, aprire una semplice pagina Internet per leggere le notizie, ci mette anche 30-40 secondi ad aprirsi! Il bello è che con la SIM Vodafone e di altri gestori concorrenti questo problema non c'è.
Dopo 4 mesi credo sia arrivato il momento di risolvere, o mi vedrò costretto a cambiare gestore.