annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet troppo lenta

Cisco31
Grande
Grande
Salve, sono cliente ho da ormai 2 anni. All'inizio andavo in internet sui 30 Mb senza problemi. Da 4 mesi circa non vado oltre i 5-6 Mb.
Cellulare sempre lo stesso, non ho cambiato casa, il problema non è solo nelle 4 mura ma anche all'aperto in pieno centro città, e se anche la velocità minima garantita come si legge negli accordi è soddisfatta, aprire una semplice pagina Internet per leggere le notizie, ci mette anche 30-40 secondi ad aprirsi! Il bello è che con la SIM Vodafone e di altri gestori concorrenti questo problema non c'è.
Dopo 4 mesi credo sia arrivato il momento di risolvere, o mi vedrò costretto a cambiare gestore.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cisco31
Grande
Grande
Aggiungo che è mia abitudine spegnere il cellulare ogni sera per caricarlo, di aver già fatto ripristino dei dati dal cellulare ma senza aver risolto il problema.
E dato che con sim competitors la velocità è decisamente più soddisfacente, non credo sia un problema hardware ma di banda
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh devo dire che dopo 4 mesi di problemi di pazienza ne hai avuta fin troppa, io avrei cambiato gestore moooooolto prima! se uno paga non pretende di avere la luna ma almeno un servizio decente si.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau ciao, Sono ancora bloccato con i messaggi privati... 🤔😳 Volevo inviarti questa...
ALLA FINE L'HO EDITATA ANCHE IN ALTRE DISCUSSIONI COSÌ IMPARANO A BLOCCARMI questi figli di VODAFONE 😂
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😎
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Leo gatto,a me pure hanno messo una mascherina antivirus ai messaggi privati, non ne posso mandare da un mese 😁😁
per te vive la France per me dalle mie parti schifo totale costante, ieri un mio collega ha mollato i francesi ed è passato al virtuale di tim per la disperazione, è durato 2 settimane poi ha mollato la spugna.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cisco31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos