annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità limitata di sera e su servizi di streaming

12 RISPOSTE 12
capotecnico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho tutto chiaro!

Pare che per non fare la figura di quelli che rimodulano le tariffe rendano la connessione internet penosa a chi ha ho 5,99 sperando che passino ad offerte più costose.

Io saluto ho e cambio operatore.

 

C'è chi fa la stessa offerta ma con velocità doppia limitata a 60Mbps contro i 30Mbps di ho e funziona veramente bene.

Hanno solo il problema che al contrario di ho con cui la data di rinnovo è fissa e certa rubano sulla durata scalando un giorno ogni 2 mesi ma spero di risolvere, come si è risolto il problema del furto di dati di ho mobile, grazie ad AGCOM.

 

Non pagate di più, guardate altrove.

0 Kudos
Janette
Grande
Grande
Concordo
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Confermo tutto. Con la VPN attiva il funzionamento della rete è molto più stabile, qualunque sia l'altro capo della vpn. Inoltre i servizi di streaming e iptv vanno alla grande. Ma va meglio perfino lo streaming audio delle radio internet, che smette di interrompersi random, e la navigazione web diventa nettamente più fluida.

Rete ho.mobile castrata alla grande.... comportamento pessimo, che gli si ritorcerà contro.

capotecnico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@BiscottonePurtroppo la connessione ho mobile è addirittura peggiore della peggiore che ho mai provato che era la solo dati di Tre 4 anni fa.

 

Il problema non è di congestione.

 

Pigliano per il ....

 

La latenza la programma l'operatore ed è penosa, come ho segnalato ad AGCOM il furto di dati e pare che il problema si sia risolto segnalerò anche questo.

 

Per darti l'idea la latenza dovrebbe essere sui 5 o 6 millisecondi (ms) guarda lo schifo che ho. Smiley Felice

 

traceroute to plurk.com (104.17.69.3), 30 hops max, 60 byte packets
1 * * *
2 * * *
3 10.133.13.25 (10.133.13.25) 50.974 ms 53.172 ms 53.152 ms
4 10.133.13.14 (10.133.13.14) 53.127 ms 53.103 ms 53.079 ms
5 10.133.13.236 (10.133.13.236) 61.469 ms 63.689 ms 63.664 ms
6 10.133.13.1 (10.133.13.1) 63.642 ms 42.795 ms 42.730 ms
7 10.176.16.114 (10.176.16.114) 70.146 ms 75.702 ms 42.618 ms
8 83.224.40.93 (83.224.40.93) 42.577 ms 38.769 ms 57.341 ms
9 83.224.40.226 (83.224.40.226) 59.512 ms 59.476 ms 44.773 ms
10 185.210.48.77 (185.210.48.77) 44.742 ms 44.697 ms 44.547 ms
11 104.17.69.3 (104.17.69.3) 40.413 ms 51.412 ms 51.400 ms

 

Magari sperano che uno passi a una delle loro connessioni di costo più elevato ma così finiscono solo sfan... Smiley Molto-felice

 

Contenti loro...

0 Kudos
Biscottone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento:

Ho segnalato ad ho il problema. Ho 4 sim e tutte e 4 hanno lo stesso problema: la connessione dati è inesistente, non funziona quasi mai.

Mi hanno risposto che per loro non risulta alcun problema.

Io invece, ovunque vada, a qualsiasi ora del giorno, ho la connessione non funzionante.

Se attacco la VPN, invece, inizia a funzionare tutto.

L’operatore quando è stato messo di fronte all’evidenza che sotto vpn funziona bene ha negato vagheggiando discorsi senza senso.

Insomma questi ci prendono soltanto in giro. Cambierò operatore a tutte le sim perché così non è il modo di lavorare.

Che schifo ho mobile. Servizio clienti penoso.
Biscottone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che ******a... mamma mia.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Biscottone ciao, concordo pienamente su quanto da te scritto!
Anche io con VPN attivo ho più segnale migliore, il segnale da SCHIFO (stavo per scrivere scadente, ma sarebbe stato un complimento) è voluto lato Server VODA e database!
Addirittura mettono in standby la ricezione di messaggi dei social tipo WhatsApp, Telegram ecc., se uno si trova in una cella al di fuori della sua zona abituale, anche se adesso sembra succedere dovunque, e non interagisce con lo smartphone tenendolo in tasca, in borsa o semplicemente non lo usa perché è alla guida.... i Messaggi non arrivano, alla faccia della Sincronizzazione sempre attiva del cellulare.
Se uno sta aspettando un messaggio importante, si attacca al RAZZO 🤮
Biscottone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gli apn ho già riprovato a configurarli più volte come da istruzioni e sono apposto.
È la connessione che fa cacare.
Ho ben 4 sim su ho mobile, in settimana mi sa che passo ad altro su tutte e 4. È insostenibile così.
gamers88
Grande
Grande
Buongiorno sono un promoter ho mobile, provi con l apn internet.ho-mobile.it
0 Kudos
giammario
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da più di una settimana! Netflix e YouTube rallentati nelle ore serali.. inutilizzabili. Ho provato a utilizzare una VPN come suggerito da Biscottone.. Lo streaming finalmente è in full HD e la velocità della connessione aumenta notevolmente!