annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità molto bassa

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beato te Luca 791, io avevo una sim iliad che avevo messo in un cassetto a causa della scadentissima qualità e copertura di rete nella mia zona,beh stamattina ho fatto che buttarla nell'indifferenziata perché averla o non averla per me non faceva differenza😁
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il Meglio che avanza, questo conferma la Politica diciamo Aggressiva di VODAFONE di salvare il Kukulo, con offerte sempre più offensive rispetto ai Clienti che hanno attivato una SIM da un paio di anni, e inventandosi Offerta dove la qualità è l'ultimo parametro messo sul tavolo per mantenere i Clienti. ANZI PRENDENDO LETTERALMENTE IN GIRO CHI È CLIENTE E CHI DIVIENE UN LORO CLIENTE 😬, facendo credere prestazioni che giorno dopo giorno divengano sempre più ridicole🤮
Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena cambiato...sono ritornato ad iliad...mi lamentavo ma 10 volte meglio!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La velocità massima di 30mbps è del tutto teorica, l'altra rete concessa da VODAFONE ad ho.Mobile oramai è inesistente 🤮
Sono arrivati a scrivere che 2 Mbps sono sufficienti, ma ci facciano il piacere, con tali velocità uno può andare comodamente con un altro Operatore Virtuale che anch'esso usa rete VODAFONE e navigatore con velocità più alte, ed avere la stessa rete di Base! 👍
Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In tanti punti anch’io viaggio a 1-2 mega...è troppo poco!!!! Non si riesce a vedere un video se non a scatti.
Michele21
Grande
Grande
Facendo un test con speedtest.net la velocità di connessione è di circa 1.40mb. com'è possibile? Se non c'è soluzione cambio operatore...