annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità rete limitata

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma ci mancherebbe, hai fatto benissimo a chiedere. Uno crede di avere 30 e si ritrova 9. Qualche dubbio gli viene.
Purtroppo la velocità è condizionata da tanti fattori. La zona in cui sei, cos'hai intorno a te, lo spessore dei muri di casa tua e di cosa sono fatti, il modello di cellulare, la vicinanza dell'antenna, quanta gente intorno a te usa insieme quella antenna, ecc. Anche una pioggia fitta influisce.
E un tecnico, cosa che io non sono, probabilmente te ne tirerebbe fuori tante altre
0 Kudos
Elyon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si, riesco a fare tutto.
La mia non voleva essere una lamentela ma cercavo di capire se ci fosse un qualche motivo legato, non so, alla mia configurazione o a qualcosa della Sim
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto devi sapere che i 30Mbps sono il limite massimo al quale puoi andare, ma contrattualmente non sono assolutamente garantiti.
9Mbps In effetti sono meno di un terzo, ma non li definirei pessimi. Non so che utilizzo fai tu di internet ma ci puoi fare quasi tutto a quella velocità. Magari a te serve proprio quel quasi 🤗
0 Kudos
Elyon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera.
Da quando sono passato a ho mobile ho fatto, in modo random, degli speedtest sulla connessione internet.
In media, la velocità di download si aggira sui 9 Mbps e quella in download sui 4 Mbps.

Non mi sembra di aver trovato, in rete, i valori garantiti né quelli promessi delle due velocità, quindi mi chiedo: sono valori normali? A me sembrano un po' limitati.

Ho uno Xiaomi Redmi Note 8

Grazie
0 Kudos