annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità ridotta piattaforme streaming

Raid
Grande
Grande
Buongiorno, qualcuno ha notato che con piattaforme di streaming (Netflix, prime video...) la velocità è ridotta? Non vanno in hd nemmeno se ci si trova sotto copertura massima con speed test al massimo. È sempre stato così? Ho l'offerta da 5.99 70gb.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Raid 


Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121
Raid
Grande
Grande
In pratica questo si traduce in: avrete per sempre la banda castrata se usate piattaforme di streaming. Perché questa cosa viene applicata h24.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Segnala a ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
mai avuto nessun problema di velocità facendo qualsiasi cosa con la sim comprese videolezioni didattiche che hanno un consumo ragguardevole di giga.
Raid
Grande
Grande
Non ci sono problemi di velocità nel fare quelle cose, e nemmeno se usi YouTube o Spotify. La riduzione di banda che fa ho è selettiva e riguarda solo le piattaforme di streaming come Netflix, Amazon prime. Io pratica puoi fare tutto ma non guardare film in full hd su Netflix. Con Amazon prime video è ancora peggio perché non arriva nemmeno all'hd. Questo a qualunque ora del giorno e della notte.
0 Kudos
Raid
Grande
Grande
C'è poco da segnalare, non esiste una soluzione, è una politica di ho e non è corretto che venga omesso in fase di abbonamento. Ma al di là di ciò, quello che volevo capire è se chi ha abbonamenti con piani diversi ha lo stesso problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ripeto:
NON HO ALCUN PROBLEMA A FARE QUALSIASI COSA AD OGGI CON LA MIA SIM......guardo tutti i film e video di questo mondo, se non io lo fa un componente della mia famiglia quotidianamente, ho l'offerta 50 giga con velocità limitata a 30mbs a 6,99€ da un'anno,altro non so dirti,io non noto problemi in tal senso.
Raid
Grande
Grande
Per curiosità se apri Amazon prime video a che risoluzione va?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda non ti so dire, è mia figlia che usa queste cose, quello che so è che guarda i film quasi quotidianamente con una sim ho. e una sim very ed entrambe non danno problemi, idem con un'altra sim WindTre che abbiamo in famiglia.