LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lisa74

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2023
10:27 AM
Vorrei sapere a che punto è lo stato della portabilita del numero in ho, in quanto non vorrei dover pagare anche il rinnovo dell'altro operatore. Grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-08-2022
09:12 AM
Ciao @PatBar, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
PatBar

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2022
07:57 AM
Buongiorno, avrei bisogno di verificare lo stato della portabilità e se ci sono stati problemi in quanto da martedì ancora nulla.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-04-2022
04:39 PM
Ciao @Angela371, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2022
03:51 PM
@Angela371 Vai in PORTO IL NUMERO IN HO. e vedi la data prevista per il passaggio.
Angela371

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2022
03:31 PM
Buongiorno,vorrei sapere lo stato di portabilità del mio numero
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Anonymous
Non applicabile
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-12-2019
08:42 AM
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per verificare lo stato della propria portabilità, può chiamare, dalla sua SIM ho., con il numero provvisorio, il 42.11.11.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, dalla sua SIM ho., oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per verificare lo stato della propria portabilità, può chiamare, dalla sua SIM ho., con il numero provvisorio, il 42.11.11.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, dalla sua SIM ho., oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Simons80

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-12-2019
12:02 AM
Buonasera,nel mio caso sono già passate 48 ore ma ancora niente