annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

io invece ho provato ieri la sim ho in una location diversa dal solito

non ho superato i 3 mb in download

quindi le cose sono molto soggettive

nella location "standard" invece ho è una bomba e very un missile

che vi devo dire'

bho

se non fosse per il volte che mi farebbe chiamare , ho-mobile l'avrei tenuta ma cosi' non sfrutto la parte voce quindi addio ho-mobile


e benvenuta very

ciao ciao ho-mobile

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, uno deve verificare il funzionamento della SIM dove la usa più spesso e poi tirare le proprie conclusioni. Io qui in Trentino usandola molto in casa per l'hotspot scelgo HO, rispetto a Very. 

Adesso vedremo a Milano. La mia impressione è che Very vada benissimo dove prende la nuova rete Wind3 e poi all'aperto. Dove acchiappa l'antenna Tre e magari sei al chiuso cala tantissimo.

Mentre l'Upload è sempre basso.

Invece HO mi sembra sempre equilibrata. Ovviamente mia esperienza.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io oggi sono tornato su velocità decenti, 20/8 Mbps all'incirca. Ma ieri in spiaggia era una cosa inaccettabile, 3/0.5 Mbps in 4G non li vedevo da non so quanto tempo...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben,  la ricezione può andare in congestione in luoghi molto affollati con celle telefoniche sovraccariche. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Ahimè lo so, ma quest'anno ci sono stati dei gravi momenti di sofferenza della rete. La qualità è degradata abbastanza, a novembre agganciavo 50-60 Mbps in download senza alcun problema... Ora voglio vedere se terminata la stagione turistica la situazione tornerà alla normalità o meno!

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robenì, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da oggi sono a Milano. Vi allego gli speedtest fatti con HO e con Very a casa mia. Anche qui molto meglio HO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
ironia
Mitico
Mitico

non capisco il confronto...ho è su rete vodafone e very su rete wind tre..potrebbe avere senso se nello stesso posto confronti wind con very e ho con vodafone....

ironia
Mitico
Mitico

@Roben pensa che in alcune località turistiche vengono messe delle antenne mobili nel periodo estivo perchè alcuni operatori collassano totalmente.....esempio civitanova zona spiaggia nelle marche, mettono un ripetitore tim nella stagione estiva e tim non va molto bene lo stesso...

0 Kudos